TRAKTI

Chi sei?
Trakti è un servizio online che consente al cliente di organizzare e condividere differenti tipologie di contratto e trattativa d’affari in qualsiasi momento e su qualsiasi device. Trakti si caratterizza per una blookchain solution che fornisce un semplice ed innovativo metodo che riduce i costi legati alla sottoscrizione e richieste di gestione.

Cosa fate?
Forniamo delle soluzioni per contratti partendo dal template per giungere sino alla negoziazione ed alla chiusura delle trattative. Noi ti aiutiamo a trovare il miglior metodo per supportare i tuoi affari.

Quando avete iniziato?
Trakti è nata nel 2016, quando abbiamo vinto il premio Fintech Italia e siamo stati scelti per il Fintech startupBootcamp a Londra.

Perché avete scelto Impact hub?
Dopo l’esperienza londinese del bootcamp stavamo cercando un posto per la nostra sede a Trento che si distinguesse per una community dinamica ed un ambiente di lavoro stimolante per le compagnie agli inizi della loro attività. Impact Hub rispondeva perfettamente alle nostre esigenze e quindi l’abbiamo scelto.

Perché dovrei scegliere la vostra azienda?
La nostra azienda offre una soluzione innovativa nel campo della gestione contrattualistica. Trakti, infatti, colma il gap tra un contratto tradizionale e lo smart contract creando nuove opzioni. E poi anche perché Trakti è molto più economica e flessibile rispetto ad altre grandi aziende presenti sul mercato, consentendoci di seguire passo dopo passo il cliente.

Tre parole per definire Impact Hub:
community, friendly e innovativo.